Traduzione

lunedì 26 marzo 2012

Le mie gioie

Queste le ho fatte per me.
L'ispirazione mi è venuta a partire dai quadri, che avevo acquistato nel negozio di una amica.
Poi per caso avevo trovato anche un copriletto estivo che si abbinava benissimo.
Giallo, turchese e verde.
E ad un certo punto, visto che sono una compulsiva dello shopping e compro bigiotteria in continuazione, ho dovuto integrare lo spazio dedicato ai miei bijoux e creare nuovi contenitori!
Ed eccoli qua, il tema è sempre lo stesso, teiere, tazzine e dolcetti.


Nella grande ho messo collane, ciondoli e bracciali.
Nella media gli orecchini.
Nella piccola gli anelli.
Il fatto è che sono già piene, quindi dovrò farne altre.....ma c'è un problema.

Che sono a corto di idee a proposito dei soggetti da riprodurre.
Perché ci sono le meringhe, i macarons, i baci di dama, i cannoli siciliani, le girelle, le veneziane, torte di vario genere, cupcakes, caramelle...e io non so più che dolci fare!
Se qualcuno ha un consiglio da darmi sarà ben accetto.

Nella più grande ho messo questi soggetti.




In quella media ho messo questi.


Nella piccola questi altri.


E ora sono veramente in difficoltà e vorrei qualche nuova idea o spunto da mettere in atto.
Questo invece l'effetto che fanno nella mia camera.



Lavorare la pasta di mais è di grande soddisfazione, e permette di ottenere oggetti nelle precise tonalità che si vogliono ottenere, e per me che sono piuttosto fissata con gli abbinamenti di colore è una vera pacchia.
Spesso mi trovo a vedere oggetti che mi piacciono nei negozi, ma magari di colori che non sono proprio i miei o che non si abbinano bene con le cose che ho e così mi dico....bè....me lo posso sempre fare!
******
La scatola gialla di questo post partecipa al linky Party di Topogina a tema "Yellow submarine".


7 commenti:

  1. Hola. Soy Yayi.
    Es impresionante todas las figuras que puedes modelar con pasta ¡Bellísimas!. Te felicito.
    Saludos desde Tenerife.

    RispondiElimina
  2. complimenti sei molto brava..da oggi ti seguo..se ti va passa da me,ti aspetto http://simonahobby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. hi beautiful! your blog is nice.

    i follow you since now.Visit my blog and follow me too if you want

    xoxo

    www.inspiredintheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori. E grazie per esserti unita a me. Da oggi ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  5. Molto belle davvero!!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ohhhh caspita Blu, mi sono persa il momento delle 10.000 visite!!!! :-(
    Complimenti per le tue creazioni, sono sempre bellissime!
    Ciao ciao
    Marta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...