Traduzione

martedì 10 aprile 2012

Se vi va...votatemi!!!

Sicché ho appena ricevuto comunicazione da Topogina che la creazione con la quale avevo preso parte al Linky Party by Topogina a tema "Pasqua e primavera" è entrata nelle top 3 dei progetti preferiti della board Linky Party "Easter & Spring Inspired Ideas" su Pinterest.
In particolare pare che il progetto più cliccato tra quelli che avevo presentato fossero i coniglietti in pasta di mais nel cartone delle uova con fiori rosa in quilling.
Le lettrici del blog di Topogina "C'è crisi! C'è crisi! Guida alla sopravvivenza sul pianeta terra" avranno tempo una settimana per votare i progetti tramite Pinterest ed il pin con il maggior numero di “repins” e “like” martedi prossimo vincerà.
Non so bene cosa, ma non importa.
S avete voglia di fare un salto da Topogina e votare i miei coniglietti di pasta di mais sarebbe per me una vera gioia e una grande gratificazione.
Un sorriso senza gatto a tutte coloro che mi voteranno!

5 commenti:

  1. Ciao Blu...ho visto che ti interessava sapere come realizzare le scatoline per i muffin che ho preparato per il compleanno della mia signorina...appena riesco a preparare e postare il tutorial ti vengo a fare visita e ti avviso.
    A presto... Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, erano proprio carine e un'idea da tenere nel cassetto per ogni evenienza...resto in attesa e grazie!
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  2. Ti ho votato!!Adoro i tuoi coniglietti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...