Traduzione

martedì 1 maggio 2012

Buonanotte fiorellino


Qualche settimana fa ho prodotto questa serie di bigliettini fioriti.
Visto il tempo, che anche oggi ci sta regalando una uggiosa e noiosissima giornata di festa (ma visto che il giorno di Pasqua ho preso la neve, a regola va anche bene!),  mi auguro siano di buon auspicio…
Sono realizzati con la tecnica del quilling, altrimenti detta “filigrana di carta”, con la quale avevo già realizzato i bigliettini pasquali postati qui.








Se vi interessa la tecnica fatemelo sapere che vi do qualche indicazione in merito, anche perchè in Italia ci sono pochissimi libri a riguardo.
Buon 1° Maggio a tutte!
Un sorriso senza gatto
Blu

17 commenti:

  1. Sono sfiziosi, ci voglio provare anch'io a farli.
    Mariana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una tecnica facilissima, quando provi ti stupisce!!!
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei bravissima davvero...e sopratutto hai una gran bella fantasia! metti il link...potrebbe essere una bella idea per stupire con una cosa fatta a mano!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. complimenti ^^ molto belli ^_^
    sicuramente occorre molta pazienza (e tu dimostri in ogni creazione di averne parecchia!), gusto, manualità e fantasia! Complesso ma di sicuro dona grande soddisfazione una volta terminato il progetto :) ancora complimenti ^_*

    RispondiElimina
  4. Bellissimi veramente,complimenti!!!
    Piove anche qui..non se ne può più!!!Ufffff

    RispondiElimina
  5. Adorabili....molto molto belli. brava.
    Ci vorrei provare!!
    ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana ho promesso qualche indicazione sulla pasta di mais, ma la prossima metterò qualcosa sul quilling...grazie!
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  6. Io stò decorando tutte le cose per il matrimonio con questa tecnica!E' così facile ed economica che non capisco come mai sia così poco conosciuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Poi me le farai vedere spero!!
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  7. A me qualche appunto su questa tecnica non dispiacerebbe! Brava come sempre...

    RispondiElimina
  8. Sono molto graziosi e colorati molto belli.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  9. In occasione di un compleanno di mia figlia le è stata regalata una scatola/gioco che giace dimenticata in un armadio con tutto l'occorente per il quilling , magari con qualche tua dritta riuscirò a realizzare qualcosa anch'io, come sempre Brava

    RispondiElimina
  10. ma sono bellissimi! Complimenti! Credo ci voglia un bel pò di pazienza per farli!!! PS vengo dal LinkyParty di TopoGina!

    RispondiElimina
  11. mi piace moltissimo questa tecnica, facile e di grande effetto. I tuoi biglietti sono davvero belli!
    Io spesso lavoro anche semplicemente bianco su bianco, mi piace il gioco di luce che si crea

    RispondiElimina
  12. bellissimi!!!!!hai dato delle forme molto realistiche ai tuoi fiori...ps:blog simpaticissimo..complimenti!!ciao Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!...mi ha fatto piacere la tua visita!
      Per le forme dei fiori mi sono ispirata a un libro sul quilling, ancora non ho "inventato" forme mie!...ma ci arriverò, spero!
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...