Traduzione

lunedì 8 ottobre 2012

...e il sogno realtà diverrà...

Era da un po' di tempo che avevo in mente di realizzare questo specchio.
Poi rientrata dalle vacanze estive ho pensato che poteva rischiare di essere uno di quei progetti che frullano nella testa, ma che non vengono mai portati a compimento perchè lunghi e quindi spaventevoli!
E allora mi sono fatta coraggio e ho iniziato il lavoro, per scoprire man mano che alla fine, forse, non sarebbe stato poi terribile come avevo previsto.
















Anche se resto maggiormente affezionata a quello con "Alice nel paese delle meraviglie" anche questo mi piace molto.
La mia bambinella inoltre è estasiata, Cenerentola è una fiaba che le piace molto.
Anche se non ha mancato di sottolineare il fatto che ho dimenticato di mettere in questo progetto la fata, il principe e...le "fratelle" (note ai più con il nome di "sorellastre").
Sì, proprio loro, quelle che non riuscivano a infilarsi la scarpetta...



Linky Party by Topogina n° 33 "Simple is better".

30 commenti:

  1. Che lavoro, complimenti! Una menzione particolare alla pazienza e alla cura dei dettagli!
    Ciao Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in realtà avrei voluto darmi la pazienza di fare i topi e gli uccellini con i vestiti, ma mi sono fatta prendere dalla fretta di vederlo finito e alla fine ho rinunciato...sarà per il prossimo!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. garzie!...il tuo commento era finito negli spam...non so perchè.
      Per questo non ti ho risposto subito....un bacio
      blu

      Elimina
  3. Cavolina Michy che meraviglia delle meraviglie.....
    La parte che preferisco?? tutti quei piccoli rocchetti di filo colorato e le piccole forbici .... bellissimo!
    Venerdì pubblico il post del sal, è già pronto!!
    Brava brava bravissima davvero! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro quella parte, che in realtà non emerge bene nelle foto..infatti ci sono anche 5 puntaspilli con gli spillini, da vedere sono molto simpatici...un bacio a te cara..ciao!!!!

      Elimina
  4. E' un lavoro assolutamente straordinario!La ricchezza di particolari non mi fa smettere di guardarlo!!Il castello fatto a pallini,tutti i ghirigori!Solo adesso vedo che ci sono un sacco di topini!Insomma complimentissimi è uno spettacolo!!

    RispondiElimina
  5. meravigliosa interpretazione di cenerentola... delizioso piedino di principessa!
    Prova ancora, guarda bene la misura è proprio la sua ... un'altro pochetto e le calzerà a pennello!!!
    brava bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ah, fosse per la mia piccola...per lei ora tutte le scarpe dovrebbero essere di "listallo":)))))

      Elimina
  6. E' un lavoro incredibile, davvero! Sono senza parole per la ricchezza dei dettagli e l'originalità! Bravissima! Se ti va di passare sul mi blog c'è un piccolo riconoscimento per te.

    RispondiElimina
  7. cisa dirti...un'artista fatta e finita!!! mi incanti con le tue opere!!!!

    RispondiElimina
  8. quel piedino li' poi...........mmmmmmmmm da mordere!!! :)

    RispondiElimina
  9. visto che vorrei passare da fimo a materiale piu' ecologico mi daresti indicazioni per una ricetta ? un saluto Mary P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!
      La pasta di mais è più ecologica e più economica (uno specchio come questo in fimo costerebbe una follia), basta non farsi scoraggiare nel momento del passaggio da un materiale all'altro.
      Se sei abituata al fimo subito potresti faticare, ma nel tempo vedrai che avrai molta soddisfazione.
      All'inizio anche io, passando dalla pasta di sale a quella di mais avevo fatto un po' fatica...c'erano differenze e mi sembrava di non trovarmi bene, poi invece ho imparato e ora l'adoro!!!!
      Nel mio blog c'è un post che si intitola "Pasta di mais, ricetta e suggerimenti" (lo trovi tra i 10 post più visitati sulla destra)...lì puoi trovare indicazioni su come fare, puoi poi sempre scrivermi e chiedere, anche man mano sui post o per posta elettronica, sarò felice di aiutarti!

      Elimina
  10. meraviglioso! un grande lavoro per un ottimo risultato, bravissima!

    RispondiElimina
  11. Vengo del blog de nonsolocreazioni de Francesca y me ha encantado tu Rincón; por lo cual, si no te importa, me gustaría ser Seguidor de tan bello Espacio, lleno de Magia, color y Sensaciones.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Grazie per tutti questi complimenti...mi fa molto piacere che il mio blog ti sia piaciuto e sono felice che tu abbia deciso di seguirlo...Spero tu abbia modo di tornare a farmi visita...Un saluto
      Blu

      Elimina
  12. complimenti! è bellissimo, sei davvero bravissima! Ci credo che la tua principessa sia entusiasta, è spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in realtà l'innamoramento è già passato e ora chiede che ne faccia uno con Biancaneve!...forse l'accontenterò:))

      Elimina
  13. Ciao Blu! Ho pubblicato la mia zucca. Quando ti va, passa a vederla! Bacio

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Silvia del Blog dizuccheroedaltrestorie, intanto complimenti il tuo specchio è a dir poco meraviglioso, un'opera d'arte, non so dirti quanto mi piace, hai fatto bene a trovare il coraggio per iniziare quest'avventura ti è uscito uno spettacolo!!!
    Ti chiedo una cortesia, sto partecipando in coppia alla bravissima Martina, al contest "l'unione fa la torta", se ti fa piacere puoi votare il nostro lavoro (che individuerai col logo e nome del mio Blog) con un mi piace e condividere con i tuoi amici il tuo voto alla seguente pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/DolcefarDolci/177659155603626?ref=ts
    Grazie Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Che lavoro e che pazienza!! il risultato è spettacolare. Bravissima

    RispondiElimina
  16. E' un lavoro meraviglioso, per la progettazione, la realizzazione, i colori, lo stile....non so che dire, sei veramente un'artista e poi anche il mio bimbo adora Cenerentola!

    RispondiElimina
  17. Posso dire solo "WOOOOW"!Complimenti, questo specchio è di una cura e di una minuzia eccezionali!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...