Traduzione

sabato 11 maggio 2013

Stregatto Astratto 3

Terzo appuntamento con la mia celebrazione dello Stregatto.
Trovate i primi due appuntamenti con le relative creazioni a tema qui e qui, e vi ricordo che in tutto saranno 12, uno al mese, fino al compimento del mio secondo compliblog.
Come ogni 11 del mese posto una piccolissima creazione che si ispira allo Stregatto, oggi questa pallina di legno che riporta i suoi colori e la spirale che da sempre lo contraddistingue nel suo "svanire" nel cielo sopra la testa di Alice.


 A Giada è piaciuta mooooolto...




Come negli altri post inserisco anche qualcosa trovato sul web...qui un caso di nail-art particolarmente originale dove  l'effetto Stregatto è stato reso con striscioline di "pelo" viola!
Non c'è che dire, davvero originale e..eccentrico!

1 commento:

  1. grazie per l'invito....sulle idee per bambini non ci sarebbero problemi, del resto a me sembra sempre che tutto quello che faccio sia "per bambini"!!!
    é il tema del riciclo che mi mette un po' in difficoltà perchè lo sviluluppo saltuariamente.
    Mi capita spesso di usare cose riciclate, anche il pannello dove ho fatto le tre civette sul comò giallo e viola è riciclato, ma credo che per un'iniziativa come la tua ci voglia altro per rendere l'idea...se però mi viene qualcosa in mente mi faccio subito sentire!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...