Traduzione

domenica 11 agosto 2013

Stregatto Astratto 6

Altra piccola creazione a tema Stregatto, la sesta di 12, quindi siamo a metà percorso...un piccolo 3D.


Mentre la facevo ad un certo punto mi sono chiesta: e poi cosa me ne faccio di queste 12 cose che sto realizzando mese per mese?
...bè...mi è venuta un'idea, che scoprirete solo seguendo questo blog!
Non che io mi  stia impegnando gran che in queste opere a tema, ma sono piuttosto presa da altri progetti (che piano piano mostrerò) e soprattutto dalle mie ferie che finalmente sono sopraggiunte e che io ho intenzione di godermi a pieno.
Quindi mie carissime, sappiate che i butterò qui nei prossimi post qualche cosuccia realizzata nei mesi scorsi, mentre mi godo il mio meritato riposo...
Ma sappiate che comunque continuo ad impastare!!!
Sì, perchè io non smetto proprio mai;))

Qui sotto lui in versione extra large...bellissimo!!!

2 commenti:

  1. Molto molto carino...
    Sono proprio curiosa...
    Un abbraccio, buone vacanze, miro'

    RispondiElimina
  2. Che espressione incredibile sei riuscita a dargli!!! Mi fa morire!!! Davvero carinissimo! Io forse non l'avrei fatto così lucido, ma è solo gusto mio personale.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...