Traduzione

lunedì 11 novembre 2013

Stregatto Astratto 8

L'ho sempre adorato perchè è pazzo e vive in metto ai matti.
Ultimamente il suo "We're all mad here" mi martella costantemente in testa, anche perchè ho appena acquistato uno stencil da appendere nella camera di Giada che riporta questa frase e non vedo l'ora che arrivi per attaccarlo!!!
Così ho fatto questo quadretto: è un po' come quegli scarabocchi che si fanno a scuola durante la lezione, solo che in questo caso al posto del foglio avevo un plexiglass.




Ovviamente in questo caso si tratta davvero di uno scarabocchio senza alcuna pretesa, ma penso che questo materiale dia piuttosto interessante se trattato con il dovuto riguardo e con progetti seri.
Credo che per un po' lo terrò sul bancone della biblioteca...tanto i nostri utenti lo sanno già che lì dentro possono accadere le cose più improbabili!!!
Non ultimo quello che ci ha detto "Ne ho viste tante di cose dentro le biblioteche, ma una macchina da cucire ancora non mi era capitato"!
Era il momento in cui lo scorso anno stavamo preparando due cuscini giganti fatti a forma di pera e castagna per una festa in paese, ma questa è un'altra storia...
E così passa anche la nona delle dodici tappe del mio omaggio allo Stregatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...