Traduzione

venerdì 13 dicembre 2013

Portafoto per laurea

Quando Cecilia mi ha chiesto di realizzare un portafotografie per un amico che si sarebbe laureato a breve e dallo stile un po' inglese, tanto da essere stato soprannominato dagli amici "Charles", inizialmente ho avuto qualche tentennamento.
La laurea in giurisprudenza mi faceva pensare a qualche frase altisonante e lo stile inglese a colori quali il marrone e il verde bosco.
Allo stesso tempo però il colore della laurea è il rosso e il cappello del laureato è nero, e io non sapevo più da che parte prendere.
Poi mi è caduto lo sguardo su un pezzo di stoffa molto "british" che avevo in casa e l'idea è arrivata.
Ho estromesso dal progetti il rosso, ma ho trattenuto il nero ed ecco qua il portafotografie per "Charles"!!!




Secondo me è perfettamente calzante!

3 commenti:

  1. Molto " british" ....... come sempre arrivi a trovare la soluzione; sei stata super ha me piace veramente un sacco: buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;))))ciao cara, grazie e buona domenica anche a te!!

      Elimina
  2. Molto bello, complimenti! Molto carino il gufetto!
    Ciao, a presto
    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...