Traduzione

mercoledì 12 febbraio 2014

Piccolo corteo di civette in pasta di mais

Questo gruppo è nato per caso, non è stato pensato o voluto, con questi colori e formati, ma è venuto da sè nel momento in cui dovevo fare una fotografia di alcune civette da mostrare a una cliente che mi chiedeva informazioni sui prezzi.
Però quando le ho accostate mi sono piaciute tantissimo, e ho pensato che la vera forza di questi miei oggetti è davvero il numero: più sono e più sono belle!
Queste poi da subito mi hanno dato la sensazione di essere una coppia di sposi (quelle in centro con il filo di rame che le tiene unite) con i loro testimoni e i paggetti!
Insomma, questo è un nozze!





Inoltre ultimamente sono stata contattata da una futura sposa che mi ha chiesto informazioni sulla possibilità di realizzarle come bomboniere.
La cosa non è andata in porto, ma mi ha comunque dato lo stimolo per cominciare a pensare a una proposta bomboniere a tema "civette" che presto o tardi metterò in campo e che comunque vi mostrerò...e per la quale accetto volentieri tutti, ma proprio tutti i vostri consigli e commenti!

3 commenti:

  1. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Ma sono davvero tenere le tue civette e la bravura si respira in ogni dettaglio della tua creazione.
    Bella poi la scelta delle civette, che portano anche via la iella se non sbaglio. Quindi belle ed utili eheh
    La pasta di mais sarà la mia prossima sfida... tu sei bravissima *.*

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! non mancherò, sarà un piacere farti visita e curiosare da te!!

      Elimina
  2. Adoro troppo tutte le tue meravigliose civette!
    Sono tutte dei veri capolavori.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...