Traduzione

mercoledì 19 marzo 2014

Il mio papà ed io...

Questo è il regalo che ho preparato per conto di Giada per il suo papà.
Il soggetto l'ho visto sul blog di Donata, http://lebianchemargherite.blogspot.it/, uno dei più bei blog che io abbia visitato di recente.
Sono rimasta letteralmente incantata davanti alle sue creazioni shabby chic, una più bella dell'altra, e l'ho subito contattata dopo aver visto un quadretto con un papà stilizzato, in filo di ferro, che saliva su una scala per prendere la luna per la sua bambina, che mi sembrava un regalo adattissimo per l'imminente festa del papà.
Il problema è che il quadro non era più disponibile e i tempi per realizzarne un'altro erano troppo stretti.
Così ho deciso di procedere autonomamente, pur chiedendo a Donata il consenso a realizzare un soggetto che in qualche modo replicava il suo.
Ovviamente, come sempre accade per le creazioni handmade, ognuno ci mette un po' del suo e così io ho cambiato i materiali, e il colore, pur replicando l'adorabile soggetto originale di Donata.
Il risultato ottenuto è questo.
La mia Giada ovviamente ha una bella testolina piena di ricci e il colore che ho scelto è il BLU!






Sono molto fiera del risultato ottenuto, io uso spesso il filo di rame e lo stagno nelle mie creazioni, ma non lo avevo mai usato in questo modo.
E sono molto contenta che Donata la pensi come me sul ruolo dei blog: luoghi dove cercare ispirazione.
Il motivo per cui è nato questo mio.
Al di là di quello che ho realizzato io vi consiglio vivamente di visitare il suo blog, soprattutto alle amanti dello shabby, perchè le sue creazioni sono strepitose.
Fini, deliziose e romantiche.
Alto, alto, altissimo livello!!!!

2 commenti:

  1. Quanta creatività! Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Bè, ho anche scopiazzato in questo caso, ma essendo autorizzata dalla vera creava non mi sono sentita in colpa!!!!;))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...