Traduzione

sabato 19 aprile 2014

Buona Pasqua

Questa torta l'ho realizzata per mantenere una promessa fatta al mio papà.
Una torta con una lepre, mi aveva detto, per il suo amico Edoardo.




Avrebbe voluto portargliela lui, ma la vita ha voluto diversamente e non ha fatto in tempo.
Ho pensato che questa torta però la dovevo fare ugualmente, che ci avrei pensato io a consegnarla e oggi, dopo mesi di "incubazione", ho deciso di mettermi a farla.
Ieri sera, mentre rientravo a casa in macchina e pensavo che oggi avrei dovuto realizzare questa torta, una lepre ha fatto capolino su ciglio della strada, sulla destra.
Mi piace pensare che fosse il mio papà venuto a salutarmi.
Buona Pasqua a tutti voi e anche a lui, ovunque sia...


4 commenti:

  1. Un ricordo stupendo del tuo papà! Hai fatto bene a realizzare questa torta, papà ne sarebbe felice, sono sicura. Ti è riuscita alla perfezione, l'hai curata nei minimi particolari, ci sono persino le gocce di rugiada. Fantastica, davvero! Ed il leprotto che hai incontrato? Un commovente segno...
    ti abbraccio e ti auguro una Pasqua serena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io credo che non sia stato un incontro casuale...un abbraccio

      Elimina
  2. La torta è splendida ma ancora più splendide sono le tue parole. E la lepre che hai incontrato... è uno di quei piccoli, semplici e meravigliosi segni che chi non crede classifica come "coincidenza", chi crede invece ne viene toccato profondamente. Un abbraccio e l'augurio di una buona Pasqua, a te e ai tuoi cari... tutti quanti, ovunque siano, ma probabilmente sono più vicini di quanto pensiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro davvero, che siano vicini, sempre.
      Un caro augurio di buona Pasqua anche a te...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...