Traduzione

lunedì 15 settembre 2014

Fermalibri con casette in pasta di mais

Ho acquistato una libreria all'Ikea da mettere nella cameretta di Giada e da qui mi è venuta l'idea di decorare due fermalibri per sostenere i libri che ci avremmo inserito.




Ho usato delle basi in metallo perchè purtroppo non sono riuscita a trovarle di legno, ma non appena mi capiterà l'occasione di trovarle credo che le sostituirò perchè così non mi soddisfano del tutto.
Comunque l'dea è quella di utilizzare le mie creazioni per decorare anche questo tipo di oggetto e penso che applicandomi potrei fare cose carine.


Intanto vi mostro questi, non ancora posizionati definitivamente nella camera che sarà oggetto di un post a parte, non appena troverò il tempo di fotografare tutto.



5 commenti:

  1. farai sicuramente cose bellissime...il particolare del nido sul tetto mi piace tanto!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea e creazioni simpatiche oltre che stra precise!
    Rigorosamente blu...
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia anche le casette, mi piacciono davvero tantissimissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono arrivata da te dal blog di Alex...complimenti, sei davvero brava ed originale! Mi piacciono tantissismo questi colori e come li hai mescolati...queste casette hanno l'aria di essere magiche...bravissima, ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!, benvenuta e grazie per essere passata quid a me!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...