Traduzione

lunedì 23 febbraio 2015

Bianconiglio di carta

Navigare su Internet alla ricerca di idee è il mio nuovo passatempo.
Ultimamente sto preparando un laboratorio a tema "Frozen" e cerco qua e la piccole attività da proporre ai bimbi che parteciperanno. 
Tendenzialmente propongo piccoli laboratorio di pasta di mais, ma spesso i bambini che vengono sono piccoli e allora anche la carta diventa un materiale interessante e sul quale fare affidamento per intrattenere i pupattoli per qualche...minuto!
C'è un sito in particolare, che forse per la mia grande passione per al Disney, io amo frequentare e dal quale mi piace trarre spunti, e l'indirizzo è questo.
L'ho scoperto qualche anno fa e da allora ogni tanto vado a vedere quali novità ci riservano.
Oggi mi sono stampata tutte le attività di craft proposte sul tema di Frozen e più avanti ve le mostrerò, anche perchè per ottimizzare i tempi e il costo di questo laboratorio Frozen a luglio sarà il tema della festa di compleanno della mia bambinella.
Ma il primo lavoretto con la carta che mi fece innamorare lo trovai sul sito Toysblog ed è questo Bianconiglio di carta, che prontamente regalai a mia sorella che, come è ormai noto, è sempre in ritardo!






Per scaricare il file e realizzare anche voi questo Bianconiglio di carta andate qui.
Se ancora non conoscevate questi siti, e soprattutto se avete bambini e siete appassionate Disney, di sicuro troverete qui pane per i vostri denti!
Ciao!

4 commenti:

  1. Carinissimo questo Bianconiglio!! Scaricato!
    E grazie per i siti segnalati, non li conoscevo! Curiosa di vedere cosa preparerai per il frozen party ;-D
    Un abbraccio e buona creatività <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, mi fa piacere! se ce la faccio metterò qualche anticipazione alla festa Frozen, altrimenti dovrai attendere il compleanno!!!
      ciao!!

      Elimina
  2. Molto carino il Bianconiglio! Grazie per l'informazione!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...