Traduzione

lunedì 14 settembre 2015

Festa a tema Avengers

Devo dire che quando Valeria mi ha cercata per chiedermi se potevo organizzarle un Candy Table per la festa di compleanno di suo figlio mi sono trovata un po' spiazzata. Io tengo una figlia femmina quindi ok per le principesse e Barbie, ma con i supereroi proprio non avevo confidenza.
Per fortuna che come sempre c'è Internet e lì si possono trovare spunti di ogni genere da replicare o rivisitare e così questa è la festa Avengers per Riccardo che ha compiuto 8 anni.
Per cercare di ottimizzare i costi per lo sfondo ho utilizzato delle tovaglie di carta su cui ho disegnato e ritagliato le sagome di alcuni edifici che simulassero una città.
Poi qualche faccina dei supereroi in pasta di zucchero da posare su una classica torta cioccolatino e le lettere del nome di Riccardo da mettere sui cup cakes.

Qualche bottiglia decorata con i simboli dei supereroi e le bottigliette con succo di mela su cui ho stilizzato la faccina di Hulk.





Per giocare ho ritagliato delle mascherine di carta che i bimbi potessero indossare durante la festa.


 La torta con Capitan America, Iron Man e Hulk.


 E alla fine tutti a casa con un sacchetto pieno di caramelle.

Ora che ho finito con questa festa devo mettermi sotto con un altro progetto, non per una festa a tema, ma per un laboratorio. Il tema è Cappuccetto Rosso e sarà a fine mese. Vi mostrerò come è venuto...

2 commenti:

  1. Che brava che sei stata! Complimenti, avrei mangiato volentieri anche io uno dei tuoi supereroi!...
    buon lavoro allora
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie! Ti avrei fatto sentire quelli della torta che erano fatti con una pasta di zucchero fatta con una melata buonissima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...