Traduzione

mercoledì 10 gennaio 2018

Scaldavivande in ceramica con collina

Finalmente l'ho fatto!
Ho provato a utilizzare la ceramica.
Lo desideravo veramente da moltissimo tempo, ma non ho mai avuto l'opportunità di provare e non me la sentivo di acquistare le attrezzature necessarie per rendermi autonoma, considerati i costi di un forno!
Poi una carissima amica si è offerta di ospitarmi nel sul atelier a Sarzana, dove svolge l'attività di architetto e ceramista insieme: Favole d'arte di Verusca Bragazzi.
Lì mi ha mostrato i suoi bellissimo lavori, i suoi dipinti, le sue passioni e mi ha guidata passo passo nella realizzazione di questo piccolo scaldavivande a forma di collina con paese fumante.
Ebbene sì, i comignoli fumano!!!
Mi sono divertita tantissimo e ho scoperto un mondo favoloso.




Non credo che per ora mi darò definitivamente alla ceramica, anche se molto più preziosa della pasta di mais, ho in serbo per il mio vecchio amore ancora qualche creaturina...
Però ho acquistato dell'argilla e, a tempo debito, ho già in mente qualche altro lavoretto che porterò poi a cuocere altrove.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...