Traduzione

mercoledì 18 aprile 2012

E allora chiamiamolo Blog Swap

Dopo una serie di chiarimenti in merito, e confronti con alcune gentilissime blogger come Rosy e Kilara, ho deciso di rilanciare il mio desiderio di fare un regalo fatto da me a qualcuna di voi.
Ma visto che nei panni di una "fuori legge" non mi ci vedo proprio ho colto il suggerimento di Fairycreativa e mutuato l'idea della Vale di trasformare il Blog Candy in un Blog Swap.
Ho quindi cambiato il regolamento dell'iniziativa che vi invito a leggere qui sotto riportato.
La differenza sostanziale è che non ci sarà un "premio" in quanto tale, ma uno scambio di oggetti tra me e una di voi, la prima che lascerà un commento su un mio determinato post.
Ecco quindi l'immagine per il link.
 Ed ecco il regolamento.
La scatolina che verrà utilizzata per "creare" il premio del Blog Swap è quella della fotografia qui sotto riportata, mentre per i soggetti la vincitrice potrà sceglierli personalmente tra quelli proposti nell'immagine che promuove l'iniziativa (teiera, tazza, macaron, lollipop, gelati, torte, crostate, biscottini, alzata a tre piani...)

13 commenti:

  1. Io ci sto' e so già cosa ti piace, perciò peccato che non ci siamo già a 9999, ma vediamo se ce la faccio, ciao

    RispondiElimina
  2. Che bella l'idea dello scambio,vado a cabiare il logo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima idea!!! Grazie Blu per i bei pensieri, continua a venirmi a trovare e a lasciare il famoso sorriso!CIAO

      Elimina
  3. Grande Blu!!!!! Vado subito a ri-linkarti!!! Un bacio, Sere.

    RispondiElimina
  4. Bella idea, complimenti!!!partecipo molto volentieri, metto il banner nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  5. questo mi era sfuggito..meno male che mi hai invitata a partecipare....ti linko subito...baci...

    RispondiElimina
  6. Ciao Blu! Le tue creazioni mi piacciono moltissimo per cui partecipo con piacere anche io!
    A presto e un bacetto alla tua bella bimba :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo!
      Grazie per il sostegno...
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  7. Risposte
    1. Mi fa molto piacere...benvenuta!
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  8. Bella idea, starò in guardia!
    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Ciao Blu! bella inziativa...partecipo molto volentieri e spero di farcela!
    Lucia by L'Arte Creativa

    RispondiElimina
  10. A quando il prossimo swap?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...