Traduzione

sabato 4 maggio 2013

My Wedding Plan

Ho avuto questa idea, complice una ragazza che ha un negozio nel paese delle meraviglie e che si occupa di organuizzare eventi.
Mi ha chiesto di sviluppare un'idea di "kit matrimonio" con tutti quegli oggetti e quelle decorazioni che io realizzo a mano e che si potrebbero proporre a una sposa per le sue nozze.
Ovviamente questa è solo una minima parte di ciò che si potrebbe fare, ma intanto sono partita così, e questo è il riassunto della mia proposta.
Per prima cosa questo bigliettino realizzato con la tecnica del quilling, che a mio avviso potrebbe diventare un modo molto elegante e sofisticato di annunciare da parte della sposa il proprio matrimonio alle amiche o ad alcune persone particolarmente importanti.



Quindi passerei alle partecipazioni vere e proprie, qui ho usato prevalentemente soggetti fioriti, ma si possono fare anche altre cose.



Dopo di che si possono coordinare alla partecipazioni i gioielli per la sposa...



...i segnaposto, che possono essere semplici oppure più articolati...






...le bomboniere...




...la scatolina per le fedi...



...la scatola dei ricordi, fondamentale per contenere tutti i biglietti di auguri che vengono consegnati agli sposi...


..e poi avrei voluto andare avanti con decorazioni varie, ma in fin dei conti meglio fermarsi qui perchè dopo cosa me ne farò di tutte queste cose??!!!

Anche perchè il bello sarebbe sviluppare le idee degli sposi stessi, che alla fine è ancora meglio!!
Che ne dite?
Vi piace?
Io spero che abbia successo.

10 commenti:

  1. A me piace moltissimo questa idea e le tue creazioni sono molto belle e originali. Anche la collana e gli orecchini fanno un abellissima figura. Io dico che sei stata brava! Ti augurio che qualche sposa te li commissioni.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo...comunque posso sempre considerarle una prova per quando sarà il turno di mia sorella e credo che avrò in quel momento il mio bel da fare!!!
      Grazie mille...

      Elimina
  2. Spettacolo! *.* le partecipazioni con le sposine sono meravigliose ( ovviamente quella viola mi ha attirato come un faro!)ma anche quelle con i fiori.Molto belle anche le bomboniere e la scatola porta biglietti...Complimenti!
    Un saluto,Manu :)

    RispondiElimina
  3. Veramente tutto bellissimo, le partecipazioni sono elegantissime e raffinate, originali e romantiche, unico dubbio: spedendole per posta non si rovineranno? Finché si consegnano a mano non c'è problema, ma la posta... forse si potrebbe rinforzare la carta con la colla? io ho un paio di orecchini fatto di quilling e sono stati rinforzati con la colla per renderli più resistenti e fare in modo che non si sporchino. I segnaposto sono veramente deliziosi, molto coreografici e le bomboniere deliziose, starebbero bene anche con un piccolo paesaggio e la luna a richiamare l'idea della "luna di miele". Molto bella e ingegnosa l'idea della scatola "portatutto", veramente utile! Come sempre sei un genio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara..in effetti le partecipazioni sono pensate per la consegna a mano, anche se il galateo dice sempre: spedire per posta!!!!Ottima l'idea del paesaggio con la luna, mi piace proprio!!

      Elimina
  4. Ho condiviso nella mia pagina Facebook, spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina
  5. wow
    ho guardato quante bellle cose crei per il matrimonio ...ma sei bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...